1. COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

La nostra azienda riesce ad evadere con rapidità e sicurezza ordini diretti su tutto il territorio nazionale e internazionale. I costi di spedizione dipendono dall'ingombro del pezzo richiesto: acquistando più pezzi il costo del trasporto inciderà meno e sarà più conveniente. In ogni caso sarà possibile avere una stima dello stesso al momento dell’ordine, nel Check-out, prima ancora di dare la conferma d'acquisto.

Per una spedizione in Italia un costo andrà da un minimo di € 7,00 a un massimo € 16,00 per singolo articolo.

La consegna viene effettuata da POSTE ITALIANE entro le 48 ore lavorative successive all'evasione della spedizione (vedi sopra). Lo stesso potrà subire ritardi e variazioni per cause di forza maggiore (condizioni di traffico e viabilità in genere o per atto delle Autorità). In ogni caso comunque non si potrà ritenere responsabile Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l...

2. IMBALLAGGI

La nostra azienda è attenta ad effettuare imballaggi sempre molto accurati, realizzando delle spedizioni in cui i prodotti vengono imballati con modalità diverse a seconda delle loro dimensioni e della qualità dei confezionamenti originali dei produttori. Per i prodotti più delicati, è sempre previsto il confezionamento con pluriball protettivo, per salvaguardare il contenuto ed eventuali urti durante il trasporto.

3. CORRIERE

Le spedizioni vengono consegnate da POSTE ITALIANE dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 18:00 e non sempre è previsto il servizio di preavviso telefonico. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna.

4. RESPONSABILITÀ

Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati.

Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati da Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.., avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione.

Parimenti Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.. non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all'atto del pagamento dei prodotti acquistati. Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.., infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell'acquirente in alcun momento della procedura d'acquisto; allo stesso tempo Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.. non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all'atto del ricevimento della merce.

5. I VOSTRI DOVERI

Si prega di indicare nell'ordine un indirizzo di destinazione corretto, dove ci sia qualcuno che possa ricevere il corriere. L’indirizzo dovrà essere completo di tutti i dati richiesti, e nella voce “nome/nominativo” è essenziale comunicare il nome che compare nel campanello o nella porta dell’abitazione.

Una volta ricevuta la spedizione, vi invitiamo a verificare:

·         che il numero dei colli (pacchi) indicato sulla lettera del vettore sia effettivamente quello consegnato.

·         che il pacco sia integro e non danneggiato; eventuali contestazioni vanno immediatamente sollevate al corriere apponendo sulla lettera di vettura la dicitura "ritirato con riserva di controllo". In caso contrario il prodotto si considera consegnato correttamente.

·         A fronte delle spedizioni effettuate finora si sono verificate pochissime irregolarità: meno dello 0,5%. Ogni pacco viene imballato da Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l... In caso di pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione (pacco aperto, ecc…..) occorre farlo notare al corriere che consegna il pacco e assolutamente firmare la lettera di vettura aggiungendo la dicitura "CON RISERVA". Ciò consente di tutelarsi se si dovesse riscontrare qualsiasi tipo di anomalia dopo l'apertura del collo. Solo in quest'ultimo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.. al numero: +39 0861.712527.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo di posta elettronica bagia@enzotavoni.it o al numero +39 0861.712527.

Pagamento sicuro

Il nostro pagamento sicuro Con SSL

1. MODALITA' DI PAGAMENTO

Sono diverse le forme di pagamento che Bagia di Tavoni Pelletterie S.r.l.. mette a disposizione per i vostri acquisti. Sarà possibile scegliere tra una delle seguenti modalità durante la compilazione dell'ordine:

1.       PAYPAL e con PROPRIE CARTE DI CREDITO

2.       BONIFICO BANCARIO

 

1.1 PAYPAL

Scegliendo come modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di login di PayPal dove sarà possibile accedere al proprio conto PayPal utilizzano email e password e procedere con il pagamento.

Se invece non si dispone di un conto PayPal, sarà comunque possibile acquistare con carta di credito cliccando su “Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata”. In quest'ultimo caso sarà possibile infatti pagare utilizzano le seguenti carte di credito o prepagate:

1.2 BONIFICO BANCARIO

È possibile pagare i vostri acquisti anche tramite bonifico bancario, scegliendolo tra le modalità di pagamento, durante il processo d'ordine.

Effettuate poi il bonifico presso la vostra banca di riferimento (le coordinate bancarie sono elencate di seguito e vi verranno anche inviate nella e-mail di conferma dell’ordine), indicando nella causale il nominativo presente nell'ordine d'acquisto.

IMPORTANTE: per rendere più rapida l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci copia dell'avvenuto bonifico via fax al numero +39 0861.712527 o tramite mail all'indirizzo bagia@enzotafvoni.it

Coordinate bancarie:

Il codice IBAN necessario per l'esecuzione del bonifico, sarà indicato nell'e-mail di conferma che invieremo al completamento dell'ordine.

ATTENZIONE: se si è scelto di pagare con bonifico, il pagamento dovrà essere effettuato entro 15 giorni dall'inoltro dell'ordine, allo scadere dei quali (se non ci sono stati accordi diversi) l’ordine verrà annullato e il contratto risolto per inadempimento.